Skip to content

27/04/2021 News

DGR 2021: unisciti a noi il 23 maggio

Siamo felici di confermare che ELF, anche nel 2021, è sponsor lubrificanti moto ufficiale del Distinguished Gentleman’s Ride. Per il terzo anno, siamo fieri di sostenere il DGR e partecipare a questa causa che promuove la salute mentale degli uomini.

Quest’anno il DGR vi invita a prende parte ad uno dei tre formati diversi di corsa per adeguarsi alle diverse restrizioni locali di distanziamento sociale e per sostenere l’evento ad avere luogo con un formato che si adatta ad ogni città.

Tutte le corse DGR sono gestite da un team di organizzatori volontari locali nelle città del mondo intero. Tali città non saranno allo stesso livello di restrizioni sanitarie, il che significa che ci saranno impatti diversi sul modo in cui ogni città potrà partecipare. Il DGR 2021 sarà quindi un evento diverso al fine di rispettare tutte le restrizioni locali in materia di distanziamento sociale, ma niente vi impedirà di connettervi alla comunità.

Unitevi a noi per la corsa del 23 maggio e non dimenticate di fare una foto e di taggare @total.italia.

Per maggiori informazioni sui formati della corsa cliccate qui.

Le due persone che avranno raccolto più fondi a livello mondiale nel team ELF potranno vincere una GoPro che verrà consegnata dopo la corsa. Si tratta di un eccellente modo per immortalare la vostra esperienza dopo la corsa in prospettiva del prossimo anno.

Per saperne di più su ELF e il DGR clicca qui.